Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Astrocartomanti

Nel mondo della cartomanzia di oggi è sempre più frequente parlare di astrocartomanti. Non perdere tempo e chiamale ora per risolvere ogni problema:

899.54.55.55

astrocartomanti

Cosa c'è di vero? È solo un nome commerciale montato ad arte per cercare di suscitare la curiosità e l'interesse di un determinato gruppo di persone oppure è un termine che sta a delineare una tecnica di cartomanzia ben precisa?

In realtà entrambe le risposte possono essere valide in quanto il tutto dipende dalla qualità delle astrocartomanti che ci troviamo di fronte. L'astrocartomanzia nasce da un'idea del Cartomante Franco che, appassionato di astrologia, decise per la prima volta di elaborare una particolare tecnica per riunire in un'unica seduta le potenzialità della cartomanzia e dell'astrologia.

Quindi astrocartomanti non ci si improvvisa, ma per poter svolgere al meglio questa attività è necessario avere una vera e propria vocazione per gli astri e per i tarocchi.

Nel corso del tempo sono state elaborate diverse tecniche ma quella più diffusa è quella di utilizzare l'astrologia per indagare il futuro più prossimo (anche gli oroscopi del giorno hanno questa funzione per cui generalmente vengono fatti per il giorno stesso oppure per una settimana) e la cartomanzia per indagare il futuro più lontano.

In quest'ottica l'astrocartomante chiede al proprio consultante il proprio segno zodiacale ed il proprio ascendente oppure, se non conosciuto i dati necessari per poterlo ricavare.

La parte astrologica può essere molto importante nel caso di domande che comportano una possibile evoluzione nel breve periodo (es. supererò l'esame? Devo chiedere scusa per questa cosa che ho fatto?, ecc).

La seconda tecnica è quella di utilizzare la parte astrologica per indagare il tema natale del consultante (ovvero segno, ascendente, posizione dei vari pianeti, ecc).

Per chiarire meglio questo aspetto abbiamo chiesto al cartomante Franco, uno dei pionieri dell'astrocartomanzia, alcune domande per raccontare la sua esperienza

Ciao a tutti mi chiamo Franco e sono il fondatore del sito oroscopoaltelefono24.it. Da più di 15 anni sono affascinato dal mondo dell'astrologia e della cartomanzia in quanto ho sempre avuto il desiderio di prevedere il futuro fin da piccolo.

Dall'età di 17 anni mi sono avvicinato al mondo della divinazione, prima con scetticismo poi con sorpresa ed incredulità.

Essendo una persona di indole curiosa ho deciso di indagare a fondo: volevo vederci chiaro e capire se il futuro si può davvero prevedere oppure no.

Il mio primo maestro astrologo si chiamava Augusto e viveva da solo in un luogo piuttosto isolato e tutto nacque quando un giorno, spinto dalla curiosità, decisi di andarlo a trovare. Lo trovai in un atteggiamento piuttosto particolare, ovvero mentre stava portando in casa della legna da ardere.

Lo immaginavo come una persona totalmente focalizzata sul mistero, su un mondo parallelo e quindi non nego che mi sorprese vederlo alle prese con un'azione così banale e terrena. Indossava un cappello tipo panama ed era vestito in modo normalissimo e anche il suo atteggiamento non tradiva nulla di "eccentrico" o di "esoterico". Ci ritrovammo a parlare in modo molto cordiale ed an certo punto gli dissi il motivo per cui ero venuto.

"Davvero si può vedere il futuro osservando il cielo?" gli chiesi. Lui rispose: "Quando vedi delle nuvole nere all'orizzonte non pensi che si possa prevedere che stia per piovere? Quindi perché non dovresti essere in grado di prevedere il futuro guardando le stelle?".

Fu così che tra di noi iniziò una profonda amicizia e ben presto si rese conto che con me poteva realizzare un importante desiderio: quello di poter tramandare a qualcuno le sue conoscenze.

Qualche anno dopo, quando iniziai ad accogliere gente nel mio studio di astrologia e la mia fama e notorietà aumentava iniziai ad avvicinarmi al mondo della cartomanzia, convinto che anche i tarocchi avessero una grande forza al loro interno e che fosse possibile leggere il futuro anche nelle carte.

La mia tecnica si perfezionò lettura dopo lettura e, mano a mano, cominciò a manifestarsi in me l'ipotesi che le due tecniche non erano in contraddizione tra loro, ma che in realtà potevano completarsi e conciliarsi a vicenda.

Oggi utilizzo l'astrologia per avere un'idea su quello che potrà avvenire nel prossimo futuro del consultante e la cartomanzia per il futuro più lontano.

Amo definirmi un astrocartomante e continuo a portare avanti la mia arte con passione ed entusiasmo.

Se sei alla ricerca di astrocartomanti esperti come il cartomante Franco chiama senza esitare il numero 899.54.55.55. Troverai tantissime cartomanti esperte in grado di rispondere con professionalità e affidabilità a qualunque sia la tua domanda.

Da cellulare, fai clic sulla foto per avviare la chiamata:

astrocartomanti esperte

Siamo in gradi di offrirti un servizio economico ma allo stesso tempo serio e professionale.

Se stai cercando di fare chiarezza sulla tua situazione amorosa non attendere oltre: chiama le nostre astrocartomanti.Lo strano comportamento del tuo fidanzato, i dubbi sulla persona che ti piace, le tue preoccupazioni sul futuro della tua storia o del tuo matrimonio non rappresenteranno più alcun segreto per te.

Il nostro staff è in grado di fare le proprie letture tutti i tipi di tarocchi, dai Tarocchi Rider-Waite ai Tarocchi di Marsiglia, fino al consulto con le Sibille.

Probabilmente non troverai molti operatori presso il nostro centro oroscopoaltelefono24.it.

Infatti sono pochi che possono svolgere con fiducia la professione di astrocartomanti. Molti spacciano per acquisite delle competenze che non hanno e quindi ci teniamo a selezionare in modo rigoroso il nostro staff.

Il costo del consulto di astrologia/cartomanzia è più che abbordabile paragonato alla qualità del servizio.

Molti sono i clienti affezionati, perché spesso si crea un rapporto di fiducia con il chiamante in quanto molti comprendono che i nostri cartomanti non sono maghi, ma professionisti che con molta sensibilità (e qualcuno anche con sensitività…) che permette di scoprire tutto il necessario sul proprio futuro.

I costi sono davvero contenuti paragonati ad un tradizionale servizio di astrocartomanzia dal vivo.

Potrai vivere l'esperienza con tutta calma, senza avere l'assillo del tempo che scorre, visti i costi estremamente contenuti.

Finalmente potrai avere il tuo consulto serio e professionale senza essere obbligato a guardare in continuazione l'orologio.

Chiama subito il numero 899.54.55.55 e accendi la luce che illuminerà il tuo cammino.

Ultimo aggiornamento il alle